F&P Wine Group | Chi Siamo
17534
page-template-default,page,page-id-17534,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Chi Siamo

DELFINO FERRARI

Delfino Ferrari è il Presidente di F&P Wine Group. Insieme a Francesco Ferrari, Marisa Ferrari, Bernardo Perini ed Emilio Perini fonda le Cantine Quattro Valli nel 1952, ponendo le basi per consolidare ed ampliare l’attività di F&P Wine Group fino alla dimensione attuale, accogliendo e favorendo l’inserimento della nuova generazione delle famiglie Ferrari e Perini,

STEFANO PERINI

Stefano Perini è il Direttore Generale di F&P Wine Group. Dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio all’Università degli studi di Parma, lavora da sempre presso l’azienda di famiglia, esprimendo le sue notevoli capacità di relazione e facendosi parte attiva per i necessari cambiamenti e ottimizzazioni in tutti i settori aziendali che hanno portato allo sviluppo attuale. Nel suo tempo libero ama praticare l’attività della barca a vela.

MASSIMO PERINI

Massimo Perini è il Direttore Commerciale di F&P Wine Group. Dopo aver acquisito la maturità scientifica, dal 1984 lavora con passione nell’azienda gestendo con successo lo sviluppo commerciale prima sul mercato italiano e successivamente ponendosi come motore per l’espansione internazionale che oggi conta il 60% del fatturato aziendale. Durante il tempo libero è appassionato di viaggi e motori.

PAOLO PERINI

Paolo Perini è l’Enologo e Responsabile Tecnico di F&P Wine Group. Da sempre grande esperto ed estimatore di vini, studia Enologia presso l’Università di Alba, e dal 1988 lavora presso l’azienda di famiglia, dedicandosi alla creazione e alla cura di nuovi vini mantenendo sempre alta la qualità. Oltre alla grande passione per i vini, Paolo nel tempo libero si dedica alla sua famiglia e alla cucina.

LUCIA PERINI

Lucia Perini è il Responsabile Amministrativo di F&P Wine Group. Dopo il diploma in Ragioneria si è subito unita con grande impegno alla realtà aziendale. Dal 1978 si occupa del reparto amministrativo, gestendo con efficacia tutti i cambiamenti nei processi e la crescente complessità che ha seguito l’espansione del gruppo.

PAOLA FERRARI

Paola Ferrari è la Responsabile del Personale di F&P Wine Group. Laureata in Scienze dell’informazione, collabora alla costruzione della struttura informatica e all’implementazione della rete aziendale, dal 2014 assume la gestione del personale delle aziende del gruppo.

SANDRA FERRARI

Sandra Ferrari è Responsabile de Il Poggiarello Cosmetici e Referente per la Sicurezza di F&P Wine Group. Dopo la Laurea in Farmacia entra nel gruppo dal 2001 come analista di laboratorio e dal 2008 si occupa della gestione della sicurezza e dell’organizzazione di corsi formativi per i dipendenti. Nel 2012 grazie ad una sua originale intuizione e alla conoscenza del settore cosmetico-farmaceutico, dà vita al progetto “Poggiarello Cosmetici” creando la linea di prodotti di eno-cosmesi a base di principi attivi estratti dall’uva.

ELENA PERINI

Elena Perini è la Responsabile Recupero Crediti di F&P Wine Group. Laureata in Giurisprudenza all’Università di Parma, ha da sempre collaborato nell’azienda di famiglia. Dal 2013, stimolata dall’attenzione alla salute e a tutto ciò che è naturale, si dedica con entusiasmo al progetto “Poggiarello Cosmetici”, sostenendo la linea di eno-cosmetici naturali.

GIULIA PERINI

Giulia Perini è la Responsabile Marketing e Comunicazione di F&P Wine Group. Si laurea in Economia e Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Globali all’Università degli Studi di Milano Bicocca, e dopo un Master in Marketing Internazionale, nel 2013 approda in azienda supportando le attività di marketing e i nuovi progetti, diventandone poi responsabile nel 2015. Insieme a sua cugina Camilla sta studiando per diventare Sommelier.

CAMILLA PERINI

Camilla Perini è Responsabile Wine Costin e Assistente alla Direzione di F&P Wine Group. Dopo essersi diplomata all’Istituto Agrario di Piacenza, nel 2010 entra in azienda in qualità di Analista di Laboratorio. Nel 2014 le viene affidata la gestione della Certificazione BRC-IFS e diventa Responsabile del controllo della qualità dell’Azienda. Dal 2018 è Responsabile Wine Costing e Assistente alla Direzione. Insieme a sua cugina Giulia sta studiando per diventare Sommelier.