F&P Wine Group | È da finale per i Tre Bicchieri del Gambero Rosso la Malvasia de Il Poggiarello!
18021
post-template-default,single,single-post,postid-18021,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

È da finale per i Tre Bicchieri del Gambero Rosso la Malvasia de Il Poggiarello!

È da finale per i Tre Bicchieri del Gambero Rosso la Malvasia de Il Poggiarello!

Un prestigioso e importante traguardo per l’enologia piacentina: Il Poggiarello nell’autorevole Guida Vini d’Italia 2019 del Gambero Rosso sfiora l’eccellenza e lo fa con un vino del territorio! Il Perticato Beatrice Quadri Malvasia 2017 della cantina del gruppo F&P ha infatti raggiunto addirittura le degustazioni finali, sfiorando l’eccellenza assoluta dei Tre Bicchieri, che rappresenta sicuramente un risultato di rilievo e ben augurante per il futuro.

All’interno della Guida, oltre alla Malvasia, anche la Barbera ‘l Piston 2017 e il Gutturnio DOC Frizzante Lo Spago 2017 hanno ottenuto due importanti risultati: entrambi hanno ricevuto i due bicchieri neri, classificandosi quindi due ottimi vini. L’Ortrugo dei colli piacentini DOC Frizzante Lo Spago 2017 e La Barbona 2014 hanno ottenuto un bicchiere nero, un altro buon risultato!

No Comments

Post A Comment