F&P Wine Group | La Barbona è “Eccellenza”
18022
post-template-default,single,single-post,postid-18022,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

La Barbona è “Eccellenza”

La Barbona è “Eccellenza”

La Guida Emilia Romagna da Bere e da Mangiare ha ritenuto che il nostro Gutturnio Superiore del Poggiarello sia tra le Eccellenze dell’Emilia Romagna.

Il Direttore Commerciale Massimo Perini ha ritirato il Premio mercoledì 25 luglio a Imola, nella Sala Bcc/Cinema Centrale, in occasione della prima tappa della manifestazione Tramonto DiVino. Questo riconoscimento significa che “la nostra idea di Gutturnio” (come cita l’etichetta) è arrivata ed è stata capita dalla giuria di esperti Sommelier.

All’interno della nuova edizione della Guida Emilia Romagna da Bere e da Mangiare, oltre alla premiata Barbona 2014, compare la nostra Malvasia Perticato Beatrice Quadri 2017 giudicata luminosa, intensa e aromatica con note agrumate di pompelmo e cedro candito. Non possono mancare inoltre i nostri due prodotti simbolo, gli Spaghi: Ortrugo dei colli piacentini DOC frizzante 2017 e il Gutturnio doc frizzante 2017.

No Comments

Post A Comment